Senza dubbio il Samsung Galaxy Z Flip è uno degli smartphone più interessanti, oltre che uno dei più costosi, tra quelli lanciati di recente e uno di quelli che stanno maggiormente stuzzicando la curiosità di appassionati e addetti ai lavori.

Una delle domande più comuni è quella relativa alla resistenza del display pieghevole di Samsung Galaxy Z Flip: il team di Samsung sarà riuscito a trovare un metodo per garantire al device risultati migliori di quelli del Samsung Galaxy Fold?

In attesa di avere una risposta a tale interrogativo, ecco un paio di sfondi dedicati a questo nuovo device ed in particolare alle sue componenti interne, realizzati dallo staff di iFixit: il primo è proprio una foto del Samsung Galaxy Z Flip senza scocca mentre il secondo è uno scatto a Raggi X.

Ecco come viene prodotto il Samsung Galaxy Z Flip

E sempre a proposito del secondo smartphone pieghevole del produttore coreano, Samsung ha pubblicato nei giorni scorsi su YouTube un video che mostra la linea produttiva con alcuni test a cui il device è stato sottoposto prima di dare il via alla sua commercializzazione.

Se siete curiosi di dare una sbirciata al processo produttivo di tale smartphone, non vi resta altro da fare che guardare il seguente breve filmato:

Vai a: video anteprima Samsung Galaxy Z Flip