Se a seguito dell’evento Unpacked 2020 siete rimasti folgorati dal Samsung Galaxy Z Flip – vi assicuriamo che non siete i soli -, in questi giorni avrete modo di provare con mano il nuovo smartphone di Samsung. Come? Vi basta fare un giro a Milano e più precisamente all’interno di 10 Corso Como ed entrare all’interno dello speciale “temporary store“.

Il Samsung Galaxy Z Flip sbarca a Milano

“Temporary” perché il particolare store di Samsung sarà a disposizione di tutti gli utenti a partire da oggi e fino all’8 marzo, in concomitanza con la partenza della Milano Fashion Week. All’interno dell’area messa a disposizione per il colosso sud coreano, sarà possibile toccare con mano l’alto tasso di tecnologia presente nel terminale pieghevole.

In negozio verranno mostrate le colorazioni Mirror BlackMirror Purple e anche l’edizione limitata firmata dallo stilista Thom Browne. All’interno dell’area sarà inoltre possibile acquistare il Samsung Galaxy Z Flip, mentre nelle sole giornate che vanno dal 6 all’8 marzo si avrà anche l’opportunità di portarsi a casa la particolare edizione limitata firmata da Thom Browne.

Se in queste ore vi trovate nei dintorni di Milano, vi consigliamo di prendere in considerazione l’idea di passare presso il temporary store e partecipare all’evento di inaugurazione previsto per questa sera.

Vai a: video anteprima Samsung Galaxy Z Flip