Dopo i fiumi di leak di ieri sera, rieccoci a parlare di Samsung Galaxy Z Flip e delle Samsung Galaxy Buds+, lo smartphone pieghevole e le cuffie true wireless che saliranno sullo stesso palcoscenico californiano dei prossimi Samsung Galaxy S20 fra poche ore.

Le immagini e i video

Su di loro ci sono già un paio di video hands-on che vale la pena osservare. Ve lo anticipiamo subito, solo conferme per Samsung Galaxy Z Flip e per le Galaxy Buds+ che possiamo osservare da vicino nei video clip a seguire e in un paio di immagini, queste.

Per Galaxy Z Flip, da queste foto allegate e soprattutto dal videoclip a seguire, è interessante notare il display acceso, con la piega che ben si fa notare anche a dispositivo completamente aperto, come potete vedere. Per il resto, nessuna sorpresa con lo schermo secondario per le notifiche, il logo Samsung sulla cerniera e una scocca squadrata che, da chiuso, lo rende un bel mattoncino.

Ma ecco qua il video in questione di Samsung Galaxy Z Flip:

Per quanto riguarda invece le Samsung Galaxy Buds+ il filmato di cui vi parliamo è di tutt’altra pasta. È una vera e propria presentazione di un’unità di pre produzione che riconferma tutto quel che è emerso finora sulle nuove cuffie true wireless di Samsung, design compreso.

Mancano poche ore al Galaxy Unpacked ormai, perciò continuate a seguirci per le ultime novità sui prossimi smartphone e accessori di casa Samsung.