Presentato durante l’Unpacked 2020 di San Francisco, il Samsung Galaxy Z Flip è il primo smartphone con display a conchiglia del colosso sud coreano. Certo, il prezzo è molto salato, ma è più comprensibile considerando l’alto livello di tecnologia richiesto per il suo sviluppo.

Con questi tre wallpaper trasformerete il vostro smartphone in un Samsung Galaxy Z Flip

Se avete intenzione di acquistarlo ma nel mentre volete trasformare il vostro smartphone in un Samsung Galaxy Z Flip, sono finalmente disponibili i wallpaper ufficiali presenti all’interno del telefono di Samsung.

Tutti hanno una risoluzione di 2636 x 2636 pixel e, grazie all’aspect ratio 1:1, dovrebbero ridimensionarsi piuttosto bene su quasi tutti gli smartphone in circolazione, a meno di pannelli ad altissima risoluzione (QHD+) dove sarà possibile notare qualche leggera perdita di qualità.

Se li volete salvare e aggiungere come wallpaper al vostro smartphone non vi resta che seguire questo link di Google Drive, dove potete scaricare due wallpaper a tema floreale e un altro a scala di grigi con il logo di Thom Browne.

Vi consigliamo di scaricare i file presenti sul link di Google Drive perché quelli in galleria non sono a massima risoluzione, ma li abbiamo inseriti giusto per darvi idea di cosa troverete all’interno della cartella di Google Drive.

Oppure, se preferite averli in un file compresso, vi lasciamo il link per scaricarli in un file .zip tramite MediaFire.

Download wallpaper Samsung Galaxy Z Flip da MediaFire

Vai a: video anteprima Samsung Galaxy Z Flip