Manca decisamente poco al lancio ufficiale del Samsung Galaxy Z Flip, ma abbiamo ancora spazio per scoprire in anteprima qualche piccola novità sul suo conto. In questo caso un nuovo leak rivela quelle che potrebbero essere le colorazioni del Samsung Galaxy Z Flip al lancio, di cui una caratterizzata da un pattern decisamente curioso.

Secondo il leak il nuovo smartphone piegabile di Samsung dovrebbe arrivare nelle seguenti colorazioni: oro, nero, viola e argento. Quest’ultima sarebbe caratterizzata da un particolare pattern che gli dona un aspetto distintivo, ma di cui non conosciamo ulteriori informazioni.

Potrebbero essere quattro le colorazioni del Samsung Galaxy Z Flip al lancio

Come spesso capita è probabile che Samsung presenterà ulteriori colorazioni dello Z Flip, soprattutto in oriente dove è prassi ufficializzare varianti uniche con alcuni operatori telefonici.

Il Samsung Galaxy Z Flip, così come la nuova gamma di Samsung Galaxy S20, è atteso il prossimo 11 febbraio 2020, quando il colosso sud coreano darà il via all’evento Unpacked del 2020.

Gli attuali rumor circa il prezzo del Samsung Galaxy Z Flip lo posizionano in una nicchia fatta di pochi fortunati, come ad esempio era già accaduto a seguito del lancio del Samsung Galaxy Fold. Ma non sarà solo: al suo fianco troverà il nuovo Motorola RAZR con i suoi 1599 euro di listino.