Il Samsung Galaxy Watch è stato svelato, probabilmente per errore, dallo stesso produttore coreano, che ha pubblicato sul proprio sito (e poi prontamente rimosso) le immagini relative al device.

Il dispositivo sembra simile al Samsung Gear Sport con una cassa da 42mm, ha numero di modello SM-R810NZDAXAR e può contare sulla connettività Bluetooth (ciò non preclude altre versioni con il supporto LTE).

Purtroppo il principale dubbio al momento non è stato chiarito. Il Samsung Galaxy Watch sarà basato su Tizen OS o su Wear OS?

Restando in casa del produttore coreano, il Samsung Galaxy Note 9 è apparso in Rete in una nuova immagine rendering che ci mostra la sua presunta variante cromatica marrone insieme a quelle nera e blu.

Queste nuove immagini mostrano anche lo smartphone accanto a vari accessori, tra cui un paio di auricolari Gear IconX, un supporto di ricarica wireless e uno smartwatch Gear S3.

Samsung non è nuova alla vendita dei suoi telefoni di punta con vari omaggi e, pertanto, è possibile che gli accessori che stiamo vedendo accanto al Samsung Galaxy Note 9 saranno in bundle con il device al momento del lancio senza costi aggiuntivi.

Gli utenti dovranno probabilmente scegliere, in quanto averli tutti gratuitamente dovrebbe essere escluso.