Samsung Galaxy Watch, il nuovo smartwatch presentato dal colosso sud-coreano durante l’evento dello scorso 9 agosto ed arrivato sul mercato anche italiano soltanto pochi giorni fa, sta ricevendo in queste ore il primo aggiornamento software della sua breve carriera.

In verità questo update non rappresenta affatto una sorpresa ed anzi il suo contenuto, che si riassume in qualche bugfix e qualche miglioramento minore per Samsung Health (che proprio oggi arriva alla versione 6.0) ed alla stabilità generale del device, è noto già da un paio di settimane, vale a dire da quando Galaxy Watch non era ancora nemmeno disponibile all’acquisto. Adesso che gli utenti hanno finalmente la possibilità di mettere le mani sull’ultimo wearable di Samsung, il roll out dell’aggiornamento li sta raggiungendo tutti.

L’update in questione pesa appena 33,04 MB e porta il firmware di Galaxy Watch alla versione R800XXU1BRH3. Come detto, non ci sono novità particolarmente significative.

Avete acquistato il nuovo Samsung Galaxy Watch? Vi è già arrivato questo piccolo aggiornamento? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

Vai a: Samsung Galaxy Watch: bello e con un promessa stuzzicante, video anteprima da NY