Samsung Galaxy Watch, il successore di Samsung Galaxy Gear 3, è stato presentato insieme al Galaxy Note 9. Per il momento, però, è stata venduta solo una versione limitata del nuovo smartwatch.

Galaxy Watch si è presentato come l’erede di Gear 3 e promette più RAM, una batteria più capiente, un nuovo processore e una serie di nuove funzionalità. Potete scoprire questo nuovo smartwatch nel video anteprima, raggiungibile attraverso questo link.

L’azienda coreana, pur non avendo ancora commercializzato la versione definitiva del device, ha comunque deciso di diffondere un nuovo aggiornamento, a cui è stato assegnato il codice R800XXU1BRH3.

L’update, che pesa solo 33,04 MB, non introduce nessuna nuova funzione e si limita a risolvere alcuni bug. Il changelog, ovvero il registro delle modifiche, è molto breve e al suo interno vengono citati solo alcuni miglioramenti apportati a Samsung Health e alla stabilità del dispositivo.

Durante le prossime settimane, Samsung dovrebbe lanciare Health 6.0: l’ultimo update avrà qualcosa a che fare con il prossimo (e speriamo più consistente) aggiornamento? Avete aggiornato il vostro smartwatch? Avete notato qualche differenza? Ditecelo nei commenti!