In attesa della sua presentazione ufficiale, il Samsung Galaxy Watch Active continua ad essere protagonista di apparizioni in Rete e nelle scorse ore sono state diffuse nuove immagini che ci permettono di osservare lo smartwatch da tutte le angolazioni.

Le nuove immagini sembrano confermare le quattro colorazioni già anticipate nei giorni scorsi (ossia nera, grigia, turchese scura e oro rosa) e ogni versione presenta il medesimo colore sul cinturino in silicone e sulla cassa metallica.

Le immagini confermano inoltre che sulla parte posteriore della cassa il Samsung Galaxy Watch Active avrà cinque sensori, grazie ai quali tra le altre cose dovrebbe anche garantire la registrazione automatica della frequenza cardiaca.

Le immagini inoltre confermano che lo smartwatch è identificato dal numero di modello SM-R500, lo stesso del device individuato nel database dell’FCC.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy Watch Active dovrebbe arrivare con una nuova versione di Tizen OS con un’interfaccia utente ispirata a Samsung One UI.

Appuntamento a domani per la presentazione.