Dalla Corea del Sud arriva la notizia del lancio da parte di Samsung di due nuove versioni di Samsung Galaxy Watch Active 2: stiamo parlando di quella chiamata Golf Edition e di quella chiamata Aluminum LTE.
Iniziando da Samsung Galaxy Watch Active 2 Golf Edition, così come suggerisce il suo stesso nome è un device dedicato agli appassionati di questo sport e può contare su un sistema aggiornato per la misurazione della distanza del colpo da golf e su un’app Smart Caddy integrata (offre informazioni su oltre 40.000 campi da golf in tutto il Mondo).
Questa variante dello smartwatch di Samsung sarà disponibile in Corea del Sud in due versioni, 44mm Aqua Black e 40mm Pink Gold, ad un prezzo rispettivamente pari, al cambio, a circa 300 euro e 270 euro.
Passando al modello Aluminum con connettività LTE, lo smartwatch sarà disponibile sia con cassa da 40 mm che con cassa da 44 mm in tre colorazioni (Aqua Black, Cloud Silver e Pink Gold). Il modello più piccolo in Corea del Sud costerà circa 270 euro mentre quello più grande circa 300 euro.
Samsung Galaxy Watch Active 2 Aluminum LTE arriverà in Europa
Per quanto riguarda gli altri mercati, la variante Golf sarà venduta anche in Regno Unito e Stati Uniti mentre quella Aluminium LTE sarà commercializzata in alcuni Paesi asiatici ed europei.