Quest’oggi abbiamo un interessante rumor di cui parlarvi circa la nuova generazione di Galaxy Watch di Samsung. Se ad inizio mese avevamo avuto modo di conoscere il model number e la tipologia della batteria integrata del modello SM-R840, in queste ore un nuovo rumor parla della quantità di storage interno, del materiale della scocca e delle colorazioni che potremmo trovare all’interno dei nuovi Galaxy Watch.

La prossima generazione di Galaxy Watch potrebbe essere premium

Rispetto ai classici 4 GB che attualmente troviamo lunga tutta la gamma di smartwatch del colosso sud coreano, è probabile che la nuova generazione sarà basata su 8 GB di storage interno. La possibilità di sfruttare il doppio dello spazio a disposizione non solo permetterebbe all’utente di installare più applicazioni, ma anche di salvare più brani audio da ascoltare durante gli allenamenti.

Purtroppo non sappiamo se questa generazione verrà etichettata come Samsung Galaxy Watch Active 3 o semplicemente Samsung Galaxy Watch 2, ma sembrerebbero non esserci più dubbi sui model number dei due wearable: SM-R840/845 SM-R850/855. Entrambi dovrebbero arrivare sul mercato nelle varianti da 40 e 44 mm, con tanto di supporto alla connettività LTE e batteria da 330 mah.

Inoltre si parla di una scocca in acciaio inossidabile e di colorazioni nera, argento e oro. Secondo i rumor è inoltre altamente improbabile che saranno presentati durante l’evento Unpacked del prossimo 11 febbraio 2020, ma piuttosto assieme al lancio dei Samsung Galaxy Note 20 attesi come sempre per questa estate.

Vai a: miglior smartwatch