Torniamo ad occuparci di Samsung Galaxy Tab S7+, uno dei tablet di fascia alta che Samsung si appresta a lanciare sul mercato.

Nelle scorse ore il device ha fatto la propria apparizione su Geekbench, fornendoci così una conferma di alcune delle sue principali caratteristiche.

Samsung Galaxy Tab S7+ avrà una CPU Snapdragon 865

Il nuovo tablet di Samsung su Geekbench è riuscito a fare registrare 4.277 punti in single core e 13.286 punti nel test multi-core, forte di un processore Qualcomm Snapdragon 865.

Samsung Galaxy Tab S7+

Tra le altre feature di Samsung Galaxy Tab S7+ troviamo 6 GB di RAM (anche se dovrebbe essere commercializzata anche una variante con 8 GB di RAM), il supporto 5G, Android 10 con One UI 2.5 e un display da 12,4 pollici.

Huawei Mate 40 avrà una super fotocamera

E sempre a proposito di device che si preparano a fare il proprio esordio sul mercato, nelle scorse ore in Rete si sono diffuse alcune indiscrezioni che riguardano la fotocamera di Huawei Mate 40.

Stando a quanto rivelato da fonti interne ad aziende che forniscono componenti a Huawei, sui modelli della serie Huawei Mate 40 sarà implementato un sensore da 108 megapixel con ottica migliorata e lenti 9P. Probabilmente nelle prossime settimane ne sapremo di più.