Le indiscrezioni secondo cui Samsung sta preparando il lancio di una versione 5G di Samsung Galaxy Tab S6 hanno trovato una conferma ufficiale: il produttore coreano, infatti, ha pubblicato sul proprio sito una pagina relativa a tale device.

Stando a quanto si apprende da tale pagina (che trovate seguendo questo link), il Samsung Galaxy Tab S6 5G avrà come numero di modello il codice SM-T866N e farà il suo esordio in Corea del Sud.

Eccezion fatta per il supporto alla connettività 5G, tale device non dovrebbe differire dal modello già lanciato dal produttore.

E sempre a proposito di 5G, LG avrebbe in progetto di ampliare la propria gamma lanciando in occasione del Mobile World Congress 2020 di Barcellona un modello top di gamma dotato di questa connettività e LG V60 ThinQ 5G (che dovrebbe poter contare su un accessorio Dual Screen migliorato rispetto a quello del suo predecessore e su un processore Qualcomm Snapdragon 865).

Al momento non vi sono informazioni precise per quanto riguarda l’altro modello che LG si prepara a lanciare, anche se sono in tanti a pensare che potrebbe trattarsi di LG G9 ThinQ (o di una sua variante).