Samsung Galaxy Tab S4 è il nuovo tablet in arrivo dal produttore coreano e atteso in occasione di IFA 2018; già protagonista di diversi rumor, di Galaxy Tab S4 non erano ancora spuntate fuori immagini: oggi ecco che finalmente possiamo mettere gli occhi su quello che sembra a tutti gli effetti un render per la stampa, e quello che vediamo potrebbe piacere a molti.

Il render mostra Samsung Galaxy Tab S4 sui due lati principali, oltre che sul bordo destro, e la prima cosa che salta all’occhio è sicuramente il display: un pannello davvero generoso che copre moltissima superficie, lasciando cornici molto ridotte sui quattro lati (almeno per un tablet).

Il lato frontale è sicuramente la novità più succosa di questo Samsung Galaxy Tab S4: sparisce il logo Samsung sulla parte alta, sparisce anche il tasto fisico sulla cornice bassa, il tutto a favore del display che, secondo precedenti informazioni, dovrebbe essere da 10,5 pollici. L’assenza del tasto fisico apre una nuova questione: Galaxy Tab S4 avrà un sensore per le impronte digitali? Perché a quanto si vede da questa immagine, il sensore non è stato spostato sul retro; partono quindi le ipotesi: Samsung avrà implementato il sensore direttamente sotto al display, oppure avrà puntato su altri sistemi di sblocco (come quello con l’iride)?

La parte posteriore segue invece la linea del predecessore, Samsung Galaxy Tab S3, così come la posizione dei tasti di accensione e spegnimento e del bilanciere del volume; cambia leggermente la scritta sulla parte bassa, che ora riporta “Tuned by AKG”.

Insomma, restano ancora molti i punti da chiarire e le informazioni da ottenere su questo nuovo Samsung Galaxy Tab S4; un display del genere, però, potrebbe fare una gran figura: voi che ne pensate?