Per Samsung il 2019 si è concluso ormai da qualche mese, almeno dal punto di vista del lancio degli smartphone di fascia alta. Infatti, dopo i vari Samsung Galaxy S10, Samsung Galaxy S10+, Samsung Galaxy Note 10 e Samsung Galaxy Note 10+, l’azienda sud coreana aspetterà ancora diversi mesi prima del lancio della nuova gamma Galaxy.

Nello specifico, secondo gli ultimi rumor, i nuovi Samsung Galaxy S11 e Samsung Galaxy S11+ dovrebbero arrivare non prima della terza settimana di febbraio 2020, con la data più accreditata per il giorno martedì 18.

Ovviamente è ancora molto presto per avere certezza che la data sia proprio questa, ma la finestra temporale combacia con quella che viene spesso utilizzata dalla compagnia per il Samsung Unpacked, l’iconico evento durante il quale vengono presentati gli smartphone appartenenti alla gamma S.

Purtroppo non abbiamo ulteriori notizie per quanto riguarda l’aspetto o le caratteristiche dei nuovi Galaxy S11, a parte l’interessantissimo rumor circa la nuova fotocamera da 100 MP.