Il primo confronto Samsung Galaxy S9 vs Galaxy S8 è già disponibile. Poco dopo la presentazione ufficiale dei nuovi flagship di casa Samsung, arriva infatti attraverso un’infografica il primo confronto tra le specifiche tecniche del nuovissimo Galaxy S9 e quelle del suo predecessore Galaxy S8.

Oggi pomeriggio, a poche ore dall’inizio ufficiale dell’edizione 2018 del Mobile World Congress di Barcellona, il produttore coreano mostrato ufficialmente al mondo i suoi nuovi modelli di punta, i tanto attesi e chiacchierati Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus. I due nuovi smartphone Samsung introducono una serie di innovazioni degne di nota, tra le quali non si può non menzionare la fotocamera con apertura variabile (Dual Aperture), “designed to reimagine how users capture and share special moments, express themselves, and interact with the world around them.” Grazie all’innovativo comparto fotografico, i nuovi top di gamma del colosso coreano promettono scatti di qualità ottima a prescindere dalle condizioni di luce.

Inoltre Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus sono dotati della nuova feature Super Slow-mo video, dei nuovi e personalizzabili AR Emoji, di speaker stereo che mirano a rendere ancora più immersiva l’esperienza di fruizione dell’Infinity Display.

L’arrivo di un nuovo modello tanto atteso porta con sé in maniera quasi automatica anche paragoni con il predecessore, quel Galaxy S8 che nell’ultimo anno ha raccolto tanti apprezzamenti. Ecco dunque un primo confronto tra le specifiche tecniche del nuovo Samsung Galaxy S9 e quelle del “vecchio” Galaxy S8.

Per restare aggiornati su tutte le novità e scoprire tutti i nuovi prodotti presentati al MWC 2018 di Barcellona, continuate a seguirci.

Vai a: Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus ufficiali: tante novità e migliorie per dei top di gamma super