All’incirca un mese fa Samsung aveva annunciato l’arrivo di due nuove colorazioni per Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9 Plus, vale a dire Burgundy Red e Sunrise Gold, che adesso si sono mostrate in tutta la loro eleganza in un primo video hands-on.

Samsung ci ha ormai abituati a lanciare, a pochi mesi di distanza dalla presentazione dei suoi flagship, nuove colorazioni in esclusiva per pochi mercati nel mondo. I nuovi Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus, da questo punto di vista, non hanno fatto eccezione. Ad ogni modo, vale la pena ricordare che, se da una parte la colorazione Burgundy Red sarà venduta esclusivamente in Cina ed in Corea del Sud, la versione Sunrise Gold sarà caratterizzata da una disponibilità più ampia (arriverà in Australia, Cile, Germania, Hong Kong, Corea, Messico, Russia, Spagna, Taiwan, Emirati Arabi Uniti e Vietnam), ma che purtroppo nessuna delle due verrà venduta ufficialmente nel nostro Paese.

In ogni caso, la maggior parte degli utenti non riuscirà a mettere le mani sulle varianti Red e Gold di Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus e dovrà quindi limitarsi ammirare le nuove colorazioni soltanto attraverso foto e video sul web. A tal proposito, se siete curiosi, potete dare un’occhiata (in 4K) a Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus in Burgundy Red e Sunrise Gold in un video da poco pubblicato dal canale YouTube coreano underKG e che trovate qui di seguito.

Vi piacciono i flagship di Samsung in queste due nuove colorazioni? Qual’è la vostra preferita? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

Vai a: Samsung Galaxy S9/S9 Plus disponibili in Burgundy Red e Sunrise Gold ma non in Italia