Una fazione dei più entusiasti della Formula 1 potrebbe apprezzare il prossimo lancio dei Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9 Plus in un’edizione limitata di nome Red Bull Ring Edition. Purtroppo per i tanti tifosi italiani della scuderia di Ricciardo e Verstappen i Samsung Galaxy S9 Red Bull Ring Edition sono un’esclusiva dei Paesi Bassi.

Il tutto proviene da un accordo sottoscritto da Samsung e Vodafone grazie al quale nasce l’esclusiva in questione che consisterebbe nell’equipaggiare i due flagship dell’azienda sudcoreana di alcune particolarità.

In sostanza la Red Bull Ring Edition oltre allo smartphone include una cover equipaggiata dell’NFC che, qualora applicata, ne muta il tema, le icone delle app, persino lo stile dell’Always On Display e gli wallpaper. Per quanto riguarda questi ultimi, ce ne sarebbero già vari a disposizione, complesso che verrà comunque ampliato di settimana in settimana con new entry inedite.

Oltre a questo il pacchetto dell’edizione limitata in questione permette di accedere ai contenuti video di Ziggo Sport, un canale sportivo olandese.

Chi intendesse acquistarli fra oggi, 16 aprile, e il prossimo 27 maggio con la promozione relativa di Vodafone riceverà inoltre due biglietti per il Gran Premio d’Austria al Red Bull Ring previsto per il prossimo primo di luglio.

Le scorte dei Samsung Galaxy S9 Red Bull Ring Edition sono limitate ma, come dicevamo, per il momento il tutto è un’esclusiva di Vodafone nei Paesi Bassi.

Vai a: Recensione Samsung Galaxy S9: solo sfiorata la perfezione