Il prezzo di Samsung Galaxy S9 sta calando rapidamente, toccando cifre già decisamente più basse rispetto agli 899 euro richiesti dal listino. Il nuovo flagship della casa sud-coreana risulta infatti in vendita su Amazon, presso rivenditori terzi, a cifre che partono da 740 euro.

Pensare che Galaxy S9 sia di fatto disponibile solamente dal 16 marzo in Italia e che sia già calato così tanto di prezzo fa riflettere sul reale valore dello stesso o comunque sui margini di guadagno di alcuni venditori. Fatto sta che su Amazon è al momento possibile portarsi a casa un Samsung Galaxy S9 Midnight Black a 740 euro venduto e spedito da NEOPHONIA (97% di feedback positivi nell’ultimo anno) o a 759,99 presso LINKWEB S.R.L. (99% di feedback positivi) con spedizione Prime (quindi venduto da terzi ma spedito da Amazon).

In entrambi i casi si tratta di smartphone con spedizione inclusa e in versione italiana, anche se non possiamo fornirvi dettagli su eventuali brandizzazioni degli operatori. Il prezzo di 740 euro proposto da NEOPHONIA è valido anche per le colorazioni Coral Blue e Lilac Purple.

Se siete interessati non vi resta che seguire il link qui in basso, dove potrete dare uno sguardo ai vari prezzi offerti da Amazon per Samsung Galaxy S9.

Vai a: recensione Samsung Galaxy S9

Lo farete vostro? Fatecelo sapere nei commenti.