Se l’esclusività di un Samsung Galaxy S9 o di un S9 Plus non dovesse bastarvi, se il prezzo di vendita lo reputiate un po’ bassino, alla portata di tutti o quasi, non disperate perché c’è chi ha in tasca una soluzione.

Accenniamo a Truly Exquisite, una società britannica del settore della personalizzazione di smartphone e non solo. Probabilmente molti di voi ne avranno già sentito parlare perché anche lo scorso anno quest’ultima proponeva le versioni in oro e in platino di Samsung Galaxy S8 e S8 Plus.

E ora la storia si ripete con i nuovi flagship della casa sudcoreana, smartphone che possono essere acquistati con placcature in oro a 24 carati, oro rosa a 18 carati e platino.

Come visibile dalle immagini, la personalizzazione non si limita alla sola cornice dei due Galaxy, bensì tocca anche il modulo posteriore relativo al sensore per le impronte più fotocamera/e oltre ai pulsanti vari. Per dare un tocco di classe in più c’è perfino la possibilità di personalizzare la back cover con una tigre ruggente, un drago, finanche pelle di coccodrillo.

Ma se nemmeno questo dovesse soddisfarvi sappiate che non manca la possibilità di scegliere un custom design; basta aspettare suppergiù tre settimane affinché Truly Exquisite riesca a realizzarlo.

Come promesso i prezzi sono più che esclusivi, altro che il listino Samsung. A seconda che optiate per un Samsung Galaxy S9 o un S9 Plus e a seconda della personalizzazione scelta e delle versioni disponibili, se mono SIM o dual SIM, se con lo spazio d’archiviazione da 64 o 128 GB, si parte da un minimo di 2.300 sterline (circa 2.610 euro) per toccare quota 3.800 sterline (oltre 4.300 euro).

Chi di voi ci sta già facendo un pensierino?

Vai a: Recensione Samsung Galaxy S9 Plus: il nuovo riferimento