Samsung ha in serbo una piccola (ma piacevole) sorpresa che di sicuro farà piacere agli utenti più attenti alla sicurezza: grazie ad una collaborazione con Sicuritalia, coloro che acquistano Galaxy S9, S9 Plus e Note 9 potranno ottenere in regalo un servizio di protezione per smartphone.

La promozione consente, a chiunque acquisti un Galaxy S9, S9 Plus e Note 9 presso i punti vendita aderenti all’iniziativa (MediaWorld, Euronics, ePrice, ecc.), di richiedere in regalo un abbonamento di 6 mesi gratis al servizio Sicuritalia Protezione24 Persona, da utilizzare tramite la relativa app Android. Utilizzando quest’ultima, sarà possibile, in caso di pericolo, inviare automaticamente una richiesta di soccorso alla centrale Sicuritalia, potendo ricevere la localizzazione e la registrazione audiovideo dell’evento.

Sarà possibile ottenere l’abbonamento gratuito al servizio di Sicuritalia registrandosi entro il 20 novembre al programma Samsung Members e compilando l’apposito modulo ivi presente. Successivamente si riceverà il codice coupon da inserire nell’app per riscattare i 6 mesi gratis di protezione.