Sono state appena rilasciate la patch di sicurezza aggiornate a dicembre 2018 per il Samsung Galaxy S9 e per il Samsung Galaxy S9 Plus. L’aggiornamento è disponibile per gli utenti che hanno già aggiornato gli smartphone ad Android Oreo ed è identificabile con la versione software G965FXXS2BRK3.

Per quanto si tratti soltanto di un aggiornamento alle patch di sicurezza, questo update è molto importante perché risolve ben 40 vulnerabilità del software installato sui Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus. Tra i problemi più importanti che questo aggiornamento riesce a ovviare, troviamo l’accesso non autenticato alla galleria e ai file protetti.

L’aggiornamento è già in fase di rilascio attraverso l’applicazione Samsung Smart Switch e, a breve, sarà disponibile anche via OTA. Come sempre, se non avete ancora ricevuto l’aggiornamento sul vostro Samsung Galaxy S9 o Samsung Galaxy S9 Plus, vi invitiamo ad attendere perché il rilascio avviene in maniera graduale sui vari dispositivi dei diversi Paesi.