Samsung Galaxy S9 e S9 Plus sembrano essere pronti a sbarcare in Cina in una nuova colorazione rossa, simile a quella Burgundy Red (Rosso Borgogna) proposta lo scorso anno sui flagship precedenti.

Galaxy S9 e S9 Plus sono stati lanciati in Italia nelle colorazioni Midnight Black, Coral Blue e Lilac Purple, mentre in altri Paesi è disponibile anche in versione Titanium Gray. Inedita dunque questa nuova variante Rossa, comparsa sul sito ufficiale del produttore e visibile nelle immagini promozionali che potete vedere qui sotto.

Da ciò che si può vedere con le immagini a disposizione, non di grande qualità a dire il vero, sembra trattarsi di un rosso simile al Burgundy Red lanciato qualche mese fa per Samsung Galaxy S8 e S8 Plus in Corea del Sud, forse meno scuro.

Samsung Galaxy S9 e S9 Plus in versione rossa non risultano ancora in vendita ufficialmente, ma probabilmente verranno commercializzati nei prossimi giorni al medesimo prezzo delle altre colorazioni. Vi piacerebbe poter avere tale versione anche in Italia?

Vai a: recensione Samsung Galaxy S9