Ieri è stata la loro giornata, e i nuovi Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus non hanno deluso i tanti utenti che li aspettavano, bramosi di mettere le mani sugli ultimi dispositivi del colosso coreano; se volete dotare anche i vostri smartphone di un tocco di Galaxy S9, in attesa di poter fare vostro uno dei due nuovi smartphone, ecco disponibili gli sfondi ufficiali di Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus.

La collezione di sfondi comprende 15 immagini, la maggior parte di tipo astratto e alcune caratterizzate dal numero 9 identificativo degli ultimi smartphone della serie Galaxy S; le immagini sono tutte con dimensioni di 2560 x 2560 pixel.

Qui sotto trovate il link per scaricare tutti e 15 gli sfondi del nuovo Samsung Galaxy S9, racchiusi in un file zip dal peso di 54,3 MB.

Download sfondi Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus

Altra novità che ha come protagonisti i nuovi smartphone di Samsung riguarda l’esistenza di una versione ibrida, disponibile per gli utenti tedeschi, che consente di utilizzare una seconda scheda SIM alloggiandola al posto della scheda microSD. Al momento non è chiaro se questa versione dual SIM sarà disponibile anche in altri paesi oltre la Germania.

Vai a: Samsung Galaxy S9 e S9 Plus: le nostre impressioni a caldo da MWC 2018