Ne avevamo già parlato nella nostra news con la lista di tutti gli smartphone aggiornabili ad Android 10 e ne abbiamo avuto la riprova nelle ultime ore: i Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy Note 8 non riceveranno l’aggiornamento ad Android 10.

Purtroppo la notizia non suona certamente come qualcosa di nuovo, del resto la roadmap degli smartphone Samsung che riceveranno Android 10 non fa menzione dei due ex-ex top di gamma, per quanto possano essere ancora oggi due prodotti validi sotto alcuni punti di vista.

Sembra quindi piuttosto sensato affermare che Android 9 Pie resterà l’ultima versione di Android che i Galaxy S8 e Galaxy Note 8 potranno utilizzare. Del resto è noto a tutti che la politica di aggiornamenti di Samsung punta a garantire due major release di Android, ed effettivamente così è stato per i sopracitati smartphone Android.

Questo potrebbe essere il momento migliore per considerare l’acquisto di un nuovo smartphone Samsung. Del resto, già oggi è possibile trovare interessanti offerte per quanto riguarda il nuovo Samsung Galaxy S10 e il Samsung Galaxy Note 10.

In caso voleste cambiare casacca e puntare invece su un altro smartphone Android, vi consigliamo caldamente di seguire il nostro live blog sulle offerte del Black Friday di Amazon.

Altre offerte

Migliori Offerte - Samsung Galaxy Note 10

Altre offerte