Samsung Galaxy S8 arriva in Cina in un’edizione speciale dedicata al nuovo film Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar (“Dead Men Tell No Tales” il titolo originale), con tanto di cofanetto in pieno stile “piratesco”.

Non è la prima volta che Samsung commercializza una versione speciale dei suoi flagship, anche se nei casi precedenti erano principalmente dedicate ai supereroi. Stavolta però si tratta di un normale Galaxy S8 con una speciale cover dei Pirati dei Caraibi, come quella che potete vedere qui in basso. La UI sarà modificata, anche se solo quando la cover sarà presente sul dispositivo: come farà S8 a saperlo, vi starete chiedendo? Grazie al chip NFC inserito all’interno della custodia.

Niente è ancora ufficiale, ma secondo quanto sappiamo lo smartphone dovrebbe essere venduto con la confezione a tema che vedete in copertina, un anello d’oro (finto, immaginiamo) e altri accessori dedicati ai pirati. Il prezzo dovrebbe essere di 300 yuan più alto, pari a circa 40 euro in più. Non ci sono purtroppo informazioni su una possibile commercializzazione in Europa. Vi piacerebbe poterla acquistare?

Vai: recensione Samsung Galaxy S8