Samsung Galaxy S7 e S7 edge continueranno a ricevere patch di sicurezza e aggiornamenti trimestrali: il produttore sud-coreano ha cambiato idea e ha reintegrato i due smartphone nel programma di update regolari.

A dire la verità non sembrano neanche esserci mai usciti, nonostante quanto accaduto lo scorso giugno. Neanche due mesi fa infatti, Samsung aveva rimosso Galaxy S7 e S7 edge dalla lista di prodotti con aggiornamenti trimestrali, ma ha continuato a distribuire le patch di sicurezza (in alcuni Paesi sono disponibili quelle di luglio 2019).

Galaxy S7 e S7 edge sono usciti nel marzo 2016 e hanno ormai abbondantemente superato i tre anni di vita: ciononostante continueranno a ricevere almeno un aggiornamento ogni tre mesi, come diversi altri modelli del produttore. Non sono tante le case a garantire un supporto tanto lungo, nemmeno per i top di gamma.

Per ora è ancora presto per dire se Samsung Galaxy S7 e S7 edge vedranno le patch di sicurezza di agosto 2019, annunciate proprio ieri dal produttore: continuate a seguirci perché non mancheremo di farvelo scoprire.

Vai a: recensione Samsung Galaxy S10