Samsung Galaxy S7 Edge si aggiorna in Italia con le patch di sicurezza di luglio

Samsung Galaxy S7 Edge si aggiorna in Italia con le patch di sicurezza di luglio
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/Oreo_galaxy_s7_edge-460x259.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/Oreo_galaxy_s7_edge-635x357.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/Oreo_galaxy_s7_edge.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/Oreo_galaxy_s7_edge.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/Oreo_galaxy_s7_edge.jpg"}, "title": "Samsung Galaxy S7 Edge si aggiorna in Italia con le patch di sicurezza di luglio" }

Nel corso di queste ultime ore è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per i Samsung Galaxy S7 Edge italiani che porta con sé le ultime patch di sicurezza.

Il colosso coreano non si è dimenticato del suo top di gamma del 2016, Samsung Galaxy S7 Edge, che ha ricevuto Android Oreo lo scorso mese e le ultime novità presenti sui più recenti Galaxy S8 e Galaxy S9.

È invece da poche ore disponibile via OTA un nuovo update che porta le ultimissime patch di sicurezza di luglio 2018. L’update ha un peso di 341 MB e aggiorna il dispositivo alla build G935FITV2ERG2. Oltre alle patch l’aggiornamento porta con sé i classici miglioramenti alla stabilità di sistema.

Potete provare a forzare manualmente l’arrivo dell’OTA tramite la sezione Aggiornamento Software presente nelle impostazioni di Samsung Galaxy S7 Edge. In ogni caso il roll out è in corso ed è solo questione di ore prima che raggiunga tutti i modelli no brand italiani.

Avete già ricevuto l’aggiornamento sul vostro modello?

Fonte: Hdblog
Condividimi!