Samsung Galaxy S6 Edge Plus e Galaxy Note 5 sono due dispositivi certamente molto attesi: il primo richiama le linee di Galaxy S6 Edge coniugandole con una diagonale maggiore del display, mentre il secondo si spera sia il degno successore per una serie tanto apprezzata come quella dei Note.

Oggi emergono in rete alcune immagini che ritraggono i due dispositivi: di Galaxy S6 Edge Plus vi avevamo proposto anche delle foto che lo andavano a confrontare con il fratello minore, mentre qui sotto trovate i nuovi scatti (in uno dei quali troviamo il nome indicato con + e non Plus) dai quali si può leggere il modello dello smartphone – SM-G928A – e la versione di Android – 5.1.1 Lollipop; in questa pagina trovate inoltre tutte le informazioni relative a questo dispositivo.

Qui sotto, invece, ecco le immagini di Galaxy Note 5, che danno una buona panoramica del lato frontale dello smartphone, ed in particolare della parte alta. Qui trovate tutte le news relative a questo dispositivo, che potrebbe venir svelato il prossimo 12 Agosto.

Via