Alla fine del mese di ottobre, vi abbiamo informato della nuova collezione “La Fleur” sfornata dalla Samsung. Si tratta di alcuni smartphone riadattati per soddisfare il pubblico femminile. Questi dispositivi, hanno la stessa identica scheda tecnica, ma sfoggiano un design floreale che, la maggior parte delle volte, conquista le donne.

Vi abbiamo anticipato l’arrivo degli smartphone Galaxy Ace 2, Galaxy Ace DUOS, Galaxy S DUOS in versione fiorata, persino il Galaxy Tab 2 7.0 cambierà design.

Recentemente SamMobile ha lanciato una particolare indiscrezione: anche il Samsung Galaxy S3 farà parte della nuova collezione “La Fleur”. Lo smartphone di ultima generazione, dunque, diventerà ancora più adatto al mondo femminile grazie ai fiori che alloggeranno sulla scocca bianca.

Il modello white già soddisfa le donne, ma questa speciale edizione riuscirà a conquistare a pieno le ragazze che potranno rinunciare alle cover aggiuntive che davano quel tocco di femminilità in più al Samsung Galaxy S3.

Oltre a questa piccola chicca, SamMobile ha anche ipotizzato una data d’uscita di questa speciale serie floreale: quasi sicuramente la collezione dovrebbe arrivare nel mese di gennaio. Il lancio non è casuale, bensì questo periodo è stato scelto soprattutto per far divenire i device fiorati i protagonisti del 14 febbraio (San Valentino).

Siete interessati a questa speciale edizione del Samsung di ultima generazione?

[via]