Mancano ormai poche ore alla presentazione ufficiale della serie Samsung Galaxy S20 e del Samsung Galaxy Z Flip e i nuovi smartphone di Samsung continuano a essere al centro di un flusso costante di anticipazioni.

E così nelle scorse ore, grazie al solito evleaks, in Rete è stato caricato uno di quelli che dovrebbero essere i video promozionali che il team del produttore coreano dovrebbero mostrare durante l’evento di lancio di San Francisco.

Basta dare un rapido sguardo per accorgersi che gran parte delle indiscrezioni che si sono susseguite nelle ultime settimane su Samsung Galaxy S20, Samsung Galaxy S20+ e Samsung Galaxy S20 Ultra saranno confermate stasera:

Il video mette in risalto in particolare l’ampio display che i nuovi smartphone di Samsung potranno vantare e che occuperà quasi interamente la superficie frontale ed il comparto fotografico posteriore, posizionato nell’angolo in alto a sinistra in un modulo di forma rettangolare e di diversa dimensione a seconda del device.

Questa sera l’evento di lancio

Se per quanto riguarda il design pare che non vi saranno sorprese, diverso è il discorso relativo alle feature: sarà interessante scoprire cosa ha studiato il colosso coreano per arricchire l’esperienza degli utenti che decideranno di acquistare i suoi nuovi smartphone. Se desiderate seguire l’evento di presentazione, non dovete fare altro che cliccare qui per scoprire come fare.