Le due settimane trascorse hanno stemperato l’entusiasmo iniziale per Samsung Galaxy S20 Ultra 5G, che tuttavia continua a far parlare di sé a cadenza quotidiana. Per i più curiosi, spunta perfino un video d’assemblaggio condiviso da Samsung stessa che mette in luce la marea di componenti che nasconde la scocca.

Ecco il video d’assemblaggio di Samsung Galaxy S20 Ultra 5G

È curioso osservare da vicino come è fatto uno smartphone, specie un top di gamma come Samsung Galaxy S20 Ultra 5G. Ma si tratta pur sempre di una possibilità riservata a pochi, specie in questo caso visto che sono passati solo una manciata di giorni dalla presentazione.

Gli appassionati e i curiosi si debbono perciò accontentare di un video che Samsung ha condiviso sulla propria Newsroom che ci permette di dare un’occhiata alle interiora di uno dei pezzi da novanta della prima metà del 2020.

Interessante dare uno sguardo ravvicinato al gruppo fotocamere di Samsung Galaxy S20 Ultra 5G ad esempio con i vari sensori che potete vedere da vicino con vari fermimmagine che si concentrano anche sulle antenne, sullo schermo, sul processore, sul sistema di raffreddamento e su altri dettagli.

Ma ecco qua il video in questione.

Vai a: Abbiamo provato i Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra 5G: video