Per un appassionato di tecnologia che di tanto in tanto si diletta a disassemblare gli oggetti gli sfondi realizzati da iFixit potrebbero risultare come il cacio sui maccheroni. A maggior ragione se avete acquistato da poco un Samsung Galaxy S20 o un Samsung Galaxy S20+, o lo farete a breve o magari non avete intenzione di farlo, ma è tra i vostri prodotti preferiti e l’idea di tenerlo come sfondo vi solletica.

Quando i tecnici di iFixit hanno smontato i due top di gamma asiatici per verificarne il grado di riparabilità, dalla vista interna di Samsung Galaxy S20 e di Samsung Galaxy S20+ hanno pensato di ricavare – com’è accaduto per altri prodotti – delle foto ad alta risoluzione da regalare a coloro che amano i componenti interni di prodotti ad alta tecnologia come gli smartphone.

Gli sfondi sono due per ciascun modello, uno “normale” mentre l’altro più scuro, Dark. Ognuno potrà scegliere così quello che si adatta meglio alla propria configurazione – set di icone, launcher, eccetera – o semplicemente quello che più gradisce. Prossimamente, ha promesso iFixit, arriveranno anche gli sfondi di Samsung Galaxy S20 Ultra 5G. Ecco i link diretti ai due sfondi di Samsung Galaxy S20 (standardDark) ed agli altri due di Samsung Galaxy S20+ (standardDark).

Potrebbe interessarti: Recensione Samsung Galaxy S20+