A meno di un mese dalla presentazione dei nuovi Samsung Galaxy S20 sembrano mancare davvero pochi dettagli per conoscere quasi tutti di questi nuovi smartphone di Samsung; ad oggi, però, non erano ancora circolate immagini reali che ritraessero i dispositivi.

Ecco finalmente alcune foto reali di quello che sarà Samsung Galaxy S20+; la fonte non è nota per questioni di anonimato, ma l’attendibilità del sito che le ha diffuse (XDADevelopers) ci dà una buona garanzia di affidabilità.

Samsung Galaxy S20+ nelle prime foto reali

Il primo particolare che salta all’occhio è il reparto fotografico principale, che cambia molto rispetto a quello visto nei modelli del 2019: si vedono 4 fotocamere in una disposizione 3+1, un flash LED e una altro sensore non ben definito (forse lo spettrometro a infrarossi?). Sul bordo destro presenti due tasti dedicati al bilanciere del volume e all’accensione e spegnimento, mentre non sembra presente un tasto dedicato a Bixby.

Sul davanti Samsung continua la strada intrapresa con i Galaxy S10 proponendo un Infinity-O display con cornici ridottissime e un singolo foro dedicato alla fotocamera frontale, di dimensioni estremamente ridotte. Il vetro sembrerebbe 2.5D, con Samsung che avrebbe preferito questa soluzione all’usuale vetro curvo sui bordi (la fonte afferma che all’uso il vetro risulta piatto).

Altra differenza rispetto al 2019 è che Samsung Galaxy S20+ non rappresenterà il top della serie, visto che Samsung proporrà un terzo componente chiamato Galaxy S20 Ultra; quest’ultimo dovrebbe contare su un comparto fotografico ancora più spinto. L’appuntamento per il Samsung Unpacked 2020 è già fissato per l’11 febbraio: curiosi di vedere questi nuovi Galaxy S20?