Se nella giornata di ieri le pagine prodotto delle cover dei Samsung Galaxy S20, cominciavano ad essere live, oggi spuntano altri dettagli e immagini sulle custodie della famiglia di smartphone più chiacchierata del nuovo decennio. A una settima dal lancio, anche le cover ufficiali passano allo scoperto con uno sciame di render in alta definizione che ne mostrano, dettagli, tipologie e colori.

Le nuove cover ufficiali dei Galaxy S20

Dietro questa nuova fuga di notizie, di immagini anzi, c’è Ishan Agarwal, che per mezzo di PriceBaba, ha condiviso sul suo profilo Twitter i render che vedete qui sotto e che, fra le altre cose, confermano ancora una volta il design di Samsung Galaxy S20: sì, a quanto pare è proprio lui il modello che s’intravede, considerando le tre fotocamere posteriori.

Fra le presenti, c’è la LED View Cover (la custodia con l’apertura in orizzontale per orario e notifiche), la Clear View Cover, la custodia in pelle, e persino la Protective Standing Cover (il modello robusto con tanto di supporto per la visualizzazione in orizzontale), e la LED Cover (quella con le stelline).

Per inciso, i nomi non sono confermati, ma presumiamo siano proprio questi, considerando le ultime informazioni emerse, molte delle quali risultano essere mutuate dai Samsung Galaxy Note 10. Ma vi lasciamo con le immagini trapelate:

Insomma, una gran varietà di colori e custodie, che tuttavia non è detto arrivino su tutti i mercati. Ma tanto vale aspettare ancora un po’ per togliersi ogni dubbio, d’altronde la presentazione dei nuovi Samsung Galaxy S20 è fra una manciata di ore.