A distanza di un paio di giorni dalla presentazione ufficiale della serie Samsung Galaxy S20 i nuovi smartphone di punta di Samsung continuano ad essere i protagonisti indiscussi della Rete.

E così dal continente asiatico arrivano nuove informazioni che faranno felici gli utenti alla ricerca di una variante un po’ più appariscente degli smartphone di Samsung: ci riferiamo ad una versione completamente rossa.

Ricordiamo, infatti, che il Samsung Galaxy S20 è stato lanciato in tre colori (Cosmic Grey, Cloud Blue e Cloud Pink), così come il Samsung Galaxy S20+ (Cosmic Grey, Cosmic Black e Cloud Blue) e le cuffie Samsung Galaxy Buds+ (Black, Blue e White).

Samsung punta sul rosso

A quanto pare, tuttavia, per tutti e tre questi prodotti il team di Samsung si prepara a lanciare una variante ulteriore in rosso e le seguenti immagini ci permettono di vedere quello che dovrebbe essere il loro aspetto:

Al momento non è chiaro quale potrebbe essere il nome ufficiale di questa nuova versione ma è probabile che Samsung punterà su Cloud Red.

Resta da capire quando saranno disponibili queste nuove versioni dei Samsung Galaxy S20 e delle Samsung Galaxy Buds+ e, soprattutto, se saranno commercializzate solo in alcuni mercati selezionati.

Vai a: la video preview dei Samsung Galaxy S20