L’appuntamento quotidiano con le nuove indiscrezioni su Samsung Galaxy S11 e famiglia non salta nemmeno oggi. Dopo la nuova data e le dimensioni a confronto di ieri, ecco che le ombre dei prossimi top di gamma di casa Samsung si rifanno vive con un rumor fresco fresco.

Oggi si parla d’estetica, perché spunta un nuovo render che ci mostra come potrebbe essere il modulo fotocamere posteriore di Samsung Galaxy S11+. Vi mostriamo subito di cosa si tratta, senza perderci troppo in chiacchiere.

Come potete vedere, ritorna il solito modulo in rilievo di forma rettangolare, con i consueti angoli tondeggianti che abbiamo visto e stravisto ormai. Quello che cambia rispetto ai render trapelati finora è la disposizione degli elementi, o meglio, delle varie fotocamere che dovrebbero prenderci posto.

L’immagine proviene da Steve H.McFly che nel commento pubblicato su Twitter a corredo, dichiara che il render in questione deriva direttamente dall’ultimo prototipo di Samsung Galaxy S11+ di cui dispone.

Dovrebbe essere questa la configurazione finale dei sensori, perlomeno secondo quanto dichiarato. E considerando l’evidente somiglianza con l’ultimo render pubblicato da Ice Universe, quello che vedete in copertina, c’è motivo di considerarlo verosimile.

Vai a: Samsung Galaxy S11, Huawei P40, OnePlus 8 e tutti gli altri: ecco cosa ci riserva il 2020 (video)