Più ci avviciniamo alla fatica data di lancio, più aumenta la frequenza di rumor e leak vari circa la nuova gamma di Samsung Galaxy S11. In queste ore torna a farsi sentire il classico Ice Universe mostrando quella che potrebbe essere una porzione della disposizione dei sensori della fotocamera del Samsung Galaxy S11+.

Ultimamente si parla sempre più della fotocamera del modello S11+ in quanto potrebbe integrare sensori con alcune particolarità assenti nel modello S11, come ad esempio la tecnologia pixel binning 9 in 1 che abbiamo visto giusto qualche giorno fa.

La foto mostrata dal famoso leaker, visibile in copertina, presenta, dall’alto in basso, i seguenti sensori: una fotocamera ultra-wide, la fotocamera principale e la lente periscopica – quest’ultima con un aspetto decisamente particolare. Quali saranno gli altri sensori e la loro disposizione non è ancora noto, anche se si fa rifermento ad un sensore ToF ed al classico flash LED.

Secondo gli ultimi rumor, Samsung sarebbe intenzionata a lanciare la nuova gamma Galaxy S11 così come la seconda generazione di Galaxy Fold, durante un evento a San Francisco il giorno 18 febbraio 2020.

In questo modo l’azienda sud coreana potrebbe anticipare gli altri competitor dal lancio dei nuovi terminali Android durante la giornate del MWC di Barcellona.