Dopo numerosi render dedicati a Samsung Galaxy S11, arrivano oggi quelle che potrebbero essere le prime immagini reali del prossimo flagship del colosso sud coreano. Si tratta di immagini poco definite e le forme dello smartphone sono abilmente camuffate, ma la fotocamera posteriore sembra lasciare pochi dubbi.

Gli scatti, pubblicati nella nottata dal noto leaker Ice Universe, sono decisamente sgranati e non mostrano le linee del nuovo smartphone Samsung in modo chiaro. È stata infatti utilizzata una custodia molto ingombrante che cela completamente le linee del dispositivo, lasciando inevitabilmente esposta la fotocamera posteriore.

È proprio questo il dettaglio che “tradisce” lo smartphone, facendo pensare che possa trattarsi proprio di Samsung Galaxy S11. Nonostante sia presente la cover “anti-leak” la fotocamera posteriore sporge in maniera evidente, confermando in qualche maniera i rumor secondo cui la protrusione sarebbe di circa 1,1 millimetri.

A quanto pare la probabile presenza di una lente periscopica in grado di fornire uno zoom ottico 5x ha richiesto una grossa quantità di spazio, portando all’effetto finale che potrebbe far storcere il naso a qualche utente. Non sono visibili altri dettagli e non è semplice nemmeno capire l’esatta composizione della fotocamera.

Sembrano comunque essere stati utilizzato quattro sensori, non il flash collocato in alto a destra nel blocco sporgente. Non ci resta che attendere immagini più definite per avere un’idea reale delle forme del nuovo Samsung Galaxy S11. fateci sapere nel box dei commenti cosa ne pensate della forma e della sporgenza della fotocamera dei nuovi flagship targati Samsung.