Nonostante ci separi parecchio tempo dall’uscita dei Samsung Galaxy S11, le indiscrezioni iniziano a guadagnare la scena sempre con minor timidezza. Le ultime, giudicate credibili, sono giunte alle orecchie dei colleghi di mysmartprice.com e riguardano il quantitativo di versioni sulle quali sta lavorando Samsung.

La line-up di Galaxy S11 sarà costituita almeno da tre varianti con i codici SM-G981, SM-G986, SM-G988, tutte quante dotate di connettività 5G. Il nome con il quale viene identificato il progetto internamente all’azienda invece sarebbe stato individuato in Picasso. Entrare nel merito dei contenuti tecnici al momento è un azzardo, per cui servirà pazientare ancora qualche tempo prima di ottenere informazioni “succose”.

L’altra indiscrezione arrivata ai colleghi riguarda invece un altro filone di Samsung, la linea di smartphone pieghevoli. Il Galaxy Fold attuale viene identificato dal numero modello SM-F900F, mentre la nomenclatura che arriva dalle indiscrezioni e su cui Samsung sarebbe al lavoro è SM-F700F, che fa pensare ad una variante “depotenziata” – e magari più economica – del pieghevole coreano ancora in attesa di guadagnare il mercato.

Attendiamo con voi ulteriori dettagli in materia.