Dal database di Geekbench arrivano nuove interessanti informazioni su uno degli smartphone più attesi tra quelli che saranno lanciati nei prossimi mesi: stiamo parlando di Samsung Galaxy S11.

Nelle scorse ore, infatti, è stato pubblicato il risultato ottenuto dal Samsung Galaxy S11 5G (nome modello SM-G986B), ossia 427 punti in single core e 2.326 punti in multi core.

Il database di Geekbench (qui trovate la pagina dedicata) conferma che questa variante della prossima serie top di gamma di Samsung potrà contare su un processore Samsung Exynos 9830, ben 12 GB di RAM e Android 10.

A proposito della memoria RAM, resta da capire quante delle tre varianti del Samsung Galaxy S11 potranno contare su tale quantitativo, che potrebbe differire così come dovrebbe avvenire per lo storage (secondo le indiscrezioni, infatti, il modello 5G dovrebbe essere disponibile con 128 GB, 256 GB e 512 GB mentre quello LTE dovrebbe essere disponibile solo con 128 GB e 512 GB).

Ricordiamo che nei giorni scorsi sono apparse in Rete quelle che dovrebbero essere le immagini rendering sia del Samsung Galaxy S11 che del Samsung Galaxy S11e, smartphone per la cui presentazione ufficiale dovremo avere pazienza sino al prossimo mese di febbraio.