Trony e Amazon propongono oggi alcune interessanti offerte su alcuni smartphone Android piuttosto interessanti: la catena di elettronica lancia infatti i nuovi “Sconti paradisiaci” con Samsung Galaxy S10 a un prezzo niente male, mentre il noto sito mette in promozione ZTE Axon 10 Pro.

Samsung Galaxy S10 a 649 euro da Trony

La nuova iniziativa “Sconti paradisiaci” di Trony include alcuni modelli di smartphone Android in offerta, tra i quali spicca il top di gamma Samsung Galaxy S10 a 649 euro; si tratta di un prezzo tra i più interessanti, specialmente considerando che la catena offre il pagamento rateale a tasso zero (TAN e TAEG 0%).

Per il resto possiamo trovare Samsung Galaxy A40 (205 euro), Huawei P Smart brand Vodafone (135 euro), Huawei Y5 2018 (90 euro) e Xiaomi Mi 8 Lite (280 euro). Per scoprire tutti gli sconti di Trony, Samsung Galaxy S10 compreso, potete seguire questo link.

ZTE Axon 10 Pro a 559 euro su Amazon

Un altro top di gamma, ZTE Axon 10 Pro, è in offerta proprio in questo momento: lo smartphone viene proposto su Amazon a 559 euro (+2,99 di spedizione), anche se da un venditore di terze parti (con feedback comunque positivi). Se non lo conoscete vi facciamo un breve riepilogo delle caratteristiche: a bordo troviamo display da 6,47 pollici AMOLED Full-HD+, SoC Qualcomm Snapdragon 855, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna (espandibile), tripla fotocamera posteriore e batteria da 4000 mAh.

Se siete interessati a portarvi a casa ZTE Axon 10 Pro (in foto la versione 5G) a questo prezzo vi consigliamo di sbrigarvi, visto che la quantità a disposizione è fortemente limitata. Potete acquistarlo direttamente a questo link.

Vai a: recensione Samsung Galaxy S10