Dallo staff di Linus Tech Tips arriva un nuovo curioso esperimento che ha come protagonista un Samsung Galaxy S10 e che è dedicato agli utenti che temono che il proprio smartphone possa “soffrire” l’arrivo della stagione più calda dell’anno.

Il video che segue, infatti, offre una dimostrazione di quella che potrebbe essere la soluzione definitiva per gli utenti appassionati di gaming estremo e che prevede la realizzazione di un sistema di raffreddamento ad acqua che ben si possa adattare al Samsung Galaxy S10:

Ovviamente non è una soluzione alla portata di tutti gli utenti, richiedendo un po’ di perizia e varie componenti non disponibili in ogni casa. Ma magari qualcuno potrebbe anche prendere spunto da quest’idea per le sue prossime sessioni intense di PUBG Mobile durante le roventi serate estive.

Ricordiamo che nei giorni scorsi Vodafone ha lanciato una nuova iniziativa che prevede la possibilità di acquistare i Samsung Galaxy S10, S10+ e S10e a partire da 9,99 euro al mese e senza anticipo.