Samsung Galaxy S10 si mostra in un nuovo render con tripla fotocamera e foro nello schermo

Samsung Galaxy S10 si mostra in un nuovo render con tripla fotocamera e foro nello schermo
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/samsung-galaxy-s10.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/samsung-galaxy-s10-460x332.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/samsung-galaxy-s10-635x458.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/samsung-galaxy-s10.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/samsung-galaxy-s10.jpg"}, "title": "Samsung Galaxy S10 si mostra in un nuovo render con tripla fotocamera e foro nello schermo" }

Il Samsung Galaxy S10 si conferma uno degli smartphone più al centro di indiscrezioni di questa parte finale del 2018 e nelle scorse ore è apparsa in Rete una nuova immagine rendering che potrebbe mostrarci il device sia frontalmente che posteriormente.

Il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di attendibilità e potendo trattarsi di uno dei tanti fake che popolano il Web.

Stando a tale nuova immagine rendering, proveniente da un produttore di custodie per smartphone, il device dovrebbe vantare sul retro una tripla fotocamera con allineamento orizzontale.

Sulla parte anteriore, invece, non è possibile non notare il foro nello schermo per fare spazio alla fotocamera, soluzione che dovrebbe consentire al produttore coreano di implementare un display che occupa quasi interamente la superficie frontale dello smartphone.

Vi piacerebbe un Samsung Galaxy S10 con questo look? O dal produttore coreano vi aspettate una rivoluzione più decisa per quanto riguarda il design?

Sammobile