Se siete sempre alla ricerca di un bello sfondo per il vostro Samsung Galaxy S10, S10+ o S10e, la raccolta che vi presentiamo oggi potrebbe fare per voi: si tratta di wallpaper adatti a sfruttare (o coprire, se preferite) in modo originale il foro nel display degli smartphone.

Ieri ne abbiamo visto qualcuno simile per il nuovo Galaxy Note 10, e già le scorse settimane ve ne abbiamo mostrato qualcuno di questo tipo per la gamma Galaxy S10. Visto che c’è sempre bisogno di nuovi sfondi, diamo uno sguardo a quelli qui sotto, raccolti su Reddit: partiamo da quelli adatti a Galaxy S10 e S10e.

Visto che Samsung Galaxy S10+ ha un doppio foro (come quello in copertina), c’è bisogno di più “spazio”: ecco dunque qualche esempio di sfondo per il top di gamma “over-size”.

Infine, questi sfondi risultano compatibili con tutti i modelli della gamma Galaxy S10. Quelli mostrati in questo articolo sono solo alcuni esempi: per dare uno sguardo a tutta la raccolta e per scaricare i wallpaper a risoluzione originale potete seguire questo link. Qual è il vostro preferito?

Vai a: recensione Samsung Galaxy S10e