A poche ore dal debutto sul mercato, previsto per l’8 marzo, Samsung ha pubblicato sul suo sito ufficiale i manuali utente dei nuovi Galaxy S10, S10+ e S10e.

I manuali sono già ovviamente “aggiornati” alla Samsung One UI, basata su Android 9 Pie, ed evidenziano le numerose funzionalità offerte dal software del produttore, oltre a confermare alcune delle caratteristiche tecniche dei nuovi top di gamma. Sono composti dalle solite varie sezioni dedicate alle operazioni di base (componenti, batteria, scheda SIM, accensione/spegnimento, configurazione iniziale e così via), alle applicazioni e funzionalità (installazione app, Bixby e i vari servizi integrati), alle impostazioni e alle risoluzioni di eventuali problemi.

Nel momento in cui stiamo scrivendo, i manuali utente per Galaxy S10 e S10+ sono disponibili in inglese, francese e tedesco, mentre per quanto riguarda l’italiano abbiamo a disposizione solo quello per Galaxy S10e. In realtà però, i manuali sono gli stessi e le differenze tra i tre modelli (come la presenza o meno del sensore di impronte ultrasonico, ad esempio) risultano sottolineate al loro interno (come potete vedere voi stessi dalle immagini qui sopra). Potete consultarli seguendo i link qui in basso o inserendo il numero di modello a questo indirizzo.

Vai a: recensione Samsung Galaxy S10+