Un “nuovo” prototipo di Samsung Galaxy S10 5G potrebbe essere il protagonista di un paio di nuovi scatti, che ne confermerebbero almeno a grandi linee il design. Andiamo a scoprirli.

Secondo le indiscrezioni, Samsung presenterà il 20 febbraio Galaxy S10, S10+ e S10 Lite, accompagnati dal dispositivo pieghevole Galaxy Fold, mentre per la variante 5G dovremo attendere ancora qualche mese. Al CES 2019 abbiamo intravisto un prototipo di smartphone 5G a marchio Samsung, ma non è stato possibile approfondire la cosa.

Ora possiamo mostrarvi altre due foto che ritrarrebbero ancora una volta un prototipo: dall’aspetto possiamo azzardare che si possa trattare proprio di Samsung Galaxy S10, anche se non si riescono a comprendere bene le dimensioni delle cornici (quella inferiore sembra forse fin “troppo” spessa, mentre quella superiore non è giudicabile).

Secondo la fonte, la prima immagine ritrarrebbe il prototipo di Galaxy S10 mostrato al Qualcomm Tech Summit, mentre la seconda un dispositivo presente a un evento dedicato al 5G organizzato in Corea del Sud. Non riusciamo a vedere bene la parte sopra lo schermo illuminato, trattandosi anche di un’unità AMOLED, ma solo a scorgere la fotocamera anteriore: risulta certamente strano che solo l’angolo in alto a destra del display nella seconda immagine risulti curvo. Si tratta di un’immagine con quella forma che ci ha semplicemente ingannato o c’è sotto altro?

Non è dunque detto che quello nelle foto possa essere l’aspetto definitivo di Samsung Galaxy S10, anzi: continuate a seguirci perché le prossime settimane saranno ricchissime di altre indiscrezioni.