Piccole colorazioni speciali crescono, si potrebbe dire. L’evoluzione a macchia di leopardo dei Samsung Galaxy S10 prosegue in giro per il mondo, e se qualche colorazione di cui di tanto in tanto vi diamo notizia dovesse piacervi non rimarrà che importarla o sperare in una distribuzione più ampia da parte di Samsung.

I primi di giugno vi avevamo raccontato della colorazione Prism Silver dei Samsung Galaxy S10+ disponibili ad Hong Kong insieme alla Cardinal Red che coinvolgeva anche il Galaxy S10 ma nella più vicina Svizzera. Adesso non ne introduciamo di altre – almeno non per il momento – ma abbiamo buone notizie per coloro che avevano apprezzato una delle due (o magari entrambe).

La tonalità Prism Silver non è più un’esclusiva della variante più grande dei Galaxy S10 ma fa parte delle opzioni cromatiche dei Galaxy S10e venduti in Olanda, Romania ed Emirati Arabi. Alcuni diranno più o meno lo stesso dei Samsung Galaxy S10 Cardinal Red venduti, da poco, anche nel Regno Unito in esclusiva con l’operatore EE.

Insomma, ormai avrete capito che le colorazioni “speciali” dei top di gamma coreani mettono piede in un numero sempre maggiore di mercati, per cui è legittimo sperare che prima o poi si possano vedere anche in Italia.

Vai a: Recensione Samsung Galaxy S10e

Immagine di copertina da sammobile.com