I preordini dei Samsung Galaxy S10 inizieranno il 21 febbraio

I preordini dei Samsung Galaxy S10 inizieranno il 21 febbraio
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/DtkiyEJUcAABML-.jpg","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/DtkiyEJUcAABML--460x256.jpg","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/DtkiyEJUcAABML--635x354.jpg","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/DtkiyEJUcAABML-.jpg","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/DtkiyEJUcAABML-.jpg"}, "title": "I preordini dei Samsung Galaxy S10 inizieranno il 21 febbraio" }

I nuovi smartphone della famiglia Samsung Galaxy S10 potranno essere preordinati già a partire dal prossimo 21 febbraio, il giorno successivo all’evento di lancio.

Samsung Galaxy S10 e Galaxy S10+ sono senza dubbio gli smartphone più chiacchierati del momento e sono stati protagonisti di numerose indiscrezioni in giornata. Dalle voci riguardanti le fotocamere alle immagini dei dummy, passiamo ora ad un’informazione che interesserà soprattutto a tutti coloro che sono già impazienti di mettere le mani sui nuovi flagship di casa Samsung: la data di apertura dei preordini e quella della disponibilità effettiva.

Come di certo già sapete, l’evento Samsung Galaxy UNPACKED 2019 avrà luogo il prossimo 20 febbraio ed avrà come sicuri protagonisti i nuovi Samsung Galaxy S10, Galaxy S10+ e Galaxy S10 Lite (forse affiancati dallo smartphone pieghevole Galaxy Fold).

Fino a questo momento sapevamo che i preordini dei nuovi smartphone di punta del produttore sud-coreano sarebbero iniziati nei giorni immediatamente successivi all’evento, adesso invece quella previsione è stata ulteriormente precisata: i preordini partiranno esattamente il giorno dopo la presentazione, ovvero il 21 febbraio.

samsung galaxy s10 preordini

A svelare la data è stata la foto, che vedete riportata qui sopra, di un cartellone pubblicitario in arrivo dall’Indonesia. Il poster in questione indica il 21 febbraio come data dell’evento Samsung Galaxy UNPACKED ed il 22 febbraio come data di apertura dei preordini. Le date in questione vanno ovviamente lette tenendo conto della differenza di fuso orario: quando in Indonesia saranno le 2 di mattina del 21 febbraio, da noi sarà ancora il 20 e l’evento Samsung sarà in procinto di iniziare.

Samsung Galaxy S10, Galaxy S10+ e Galaxy S10 Lite dovrebbero poi essere disponibili all’acquisto a partire dall’8 marzo.

 

Fonte: Gsmarena