I Samsung Galaxy S10 sono sul mercato ormai da qualche mese, e Samsung, evidentemente nel tentativo di dare nuova linfa alle vendite, sta annunciando alcune nuove colorazioni in giro per il mondo.

Dopo aver riservato alla Svizzera la variante Cardinal Red per Samsung Galaxy S10+, Galaxy S10 e tra non molto anche sul “piccolino” di casa, Galaxy S10e, l’azienda regala ad Hong Kong la colorazione Prism Silver di Samsung Galaxy S10+. Esclusivamente sulla variante più grande poiché, almeno per il momento, non è destinata ad arrivare sugli altri due componenti della famiglia.

L’assonanza con la variante Prism White già in commercio non è casuale: anche le unità in Prism Silver vantano lo stesso effetto sfumato grazie al quale la colorazione, grigia in questo caso, vira su delle altre tonalità a seconda del modo in cui la luce impatta sulla superficie.

Nel momento in cui scriviamo non ci sono elementi che fanno immaginare un’estensione della disponibilità ad altri mercati, per cui per avere un Samsung Galaxy S10+ Prism Silver non resta che importarlo da Hong Kong.

Vai a: Recensione Samsung Galaxy S10